close
Falso d’autore

Falso d’autore

7 aprile 2017244Views

Conosciamo tutte la famosissima borsa “Birkin”, Hermès ci continua a stupire  con questo “classico” che attraversa  tutti i gusti trasversalmente. Ogni donna ne vorrebbe  almeno una nel proprio guardaroba  e  con un po’ di fantasia riusciremo ad averne di tutti i colori 

Tutte noi  sappiamo che esistono accessori accessibili solo a pochissime, ma questo non toglie il fatto che sia possibile avvicinarsi ad essi con un po’ di autoironia.

mi spiego meglio…Oggi voglio parlarvi della Birkin, ma non di Jane – nota attrice degli anni ’60 da cui prende il nome (Hermes la dedicò proprio a lei) – bensì di quella borsa super desiderata da tutte  noi, con la non secondaria controindicazione di avere costi astronomici (per intenderci stiamo  parlando di svariati migliaia di euro…). 


Bene, allora, visto che esistono in commercio copie per tutte le tasche, cerchiamone una fatta bene (perché innanzi tutto la borsa deve essere comoda e resistente! (Almeno le mie…), poi, magari, scegliamo anche un colore improbabile rispetto al nostro solito gusto … qualcosa che stupisca e – a questo punto – spazio alla fantasia con scritte, bottoni, spille, portachiavi giganti, beg , e tutto ciò che ci viene in mente; insomma divertiamoci ad “urlare al mondo” si è falsissima ma è mia e, soprattutto, è unica ,esclusiva e non ne troverete mai una identica !

“Se deve essere una copia che lo sia con classe…”

Voglia di Marcassite…

Caldissima ma “eco”, la pelliccia per tutte